Cremona   90 %   8.5 °C

PROMOZIONI NEW HOLLAND VALIDE FINO AL 30 SETTEMBRE

Share Post:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su email

CON IL SUPERAMMORTAMENTO INVESTI 100 DEDUCI 140

New Holland ti offre una vasta gamma di vantaggiose promozioni, studiate per soddisfare ogni tua esigenza professionale.

Ti ricordiamo inoltre che, grazie alla legge di stabilità 2016, potrai usufruire del superammortamento che ti permette di ammortizzare il 140% del costo dei beni strumentali nuovi. Informati subito.

TRATTORI SU MISURA SCONTI SMISURATI

FINANZIAMENTO 4 ANNI TASSO 0%*

* Offerta valida sui trattori della serie T4-T5-T6; finanziamento in 4 anni a tasso 0% in leasing e credito agrario con canoni e rate semestrali anticipati. Tan 0%, Taeg variabile in funzione dell’importo finanziato, proposta valida salvo approvazione di CNH Industrial Capital e non cumulabile con altre iniziative finanziarie in corso.

L’importo massimo di 4.000 Euro è raggiungibile con il modello T5.115 Electro Command™ allestito con pacchetto BLUE, frenatura pneumatica e ganci C+D3.

NEW HOLLAND BOOMER

1 SERIE. 2 ANNI DI GARANZIA. INFINITE APPLICAZIONI.

Agricoltura, viticultura e frutticultura, manutenzione urbana e del verde, campi sportivi, tappeti erbosi: con la serie New Holland Boomer avete tutta l’affidabilità dei grandi trattori, in versione compatta. 4 modelli telaiati e cabinati con potenze da 29 a 47 CV che vi offrono:

  • Trasmissione meccanica ed idrostatica a richiesta
  • Cabina Blue Cab™ disponibile di fabbrica
  • PdP a comando elettroidraulico (disponibile anche ventralmente)
  • Quattro ruote motrici per la massima capacità di trazione
  • Volante e sedile registrabili per un comfort ai vertici della categoria

UNA FESTA DI FINANZIAMENTO!

3 ANNI DI FINANZIAMENTO ALLO 0,99% SULLA GAMMA TRATTORI E SOLLEVATORI TELESCOPICI NEW HOLLAND

Offerta valida sui movimentatori telescopici e sui trattori, ad esclusione dei modelli isiodiametrici TI3 e TI4 e delle serie Boomer, T4, T5 e T6; finanziamento in 3 anni a tasso 0,99% in leasing e credito agrario con canoni e rate semestrali anticipati. Tan 0,99%, Taeg variabile in funzione dell’importo finanziato, proposta valida salvo approvazione di CNH Industrial Capital e non cumulabile con altre iniziative finanziarie in corso.

SPECIALI I TRATTORI, SPECIALI GLI SCONTI

FINANZIAMENTO 3 ANNI A TASSO 0,99%*

*Finanziamento in 3 anni a tasso 0,99% in leasing e credito agrario con canoni e rate semestrali anticipati. Tan 0,99%, Taeg variabile in funzione dell’importo finanziato, proposta valida salvo approvazione di CNH Industrial Capital e non cumulabile con altre iniziative finanziarie in corso.

**Riferito a T4.105LP CAB con pacchetto Dual Command™, PDP 540/540E con sincronizzata, 3 distributori posteriori con 2 deviatori (10 prese idrauliche), sollevatore posteriore elettronico, gomme 420/70R30-360/70R20, zavorre anteriori (150 kg). La promozione non è abbinabile ad altre iniziative commerciali in corso; Iva, contributo PFU e trasposto esclusi dal prezzo indicato. I dati e le immagini contenuti in questa pagina sono forniti a titolo indicativo. Le fotografie possono riferirsi a equipaggiamenti opzionali.

T4.75 POWERSTAR™

ORA A PARTIRE DA 22.500 €

* Finanziamento in 3 anni a tasso 0,99% in leasing e credito agrario con canoni e rate semestrali anticipati. Tan 0,99%, Taeg variabile in funzione dell’importo finanziato, proposta valida salvo approvazione di CNH Industrial Capital e non cumulabile con altre iniziative finanziarie in corso.

T4.75 POWERSTAR™ TELAIATO
Motore F5C turbo Tier 4B da 75 CV
Trasmissione 12×12 e con inversore meccanico
Doppia trazione elettroidraulica con bloccaggio differenziale lim-slip
Pneumatici 420/70R30, 360/70/20

SCARICA IL VOLANTINO DELLE PROMOZIONI ATTIVE

Potrebbe interessarti anche..