Fiera Agricola Zootecnica Italiana di Montichiari: ci troverete al padiglione 5

MONTICHIARI (BS) – Dall’1 al 3 febbraio 2019, ritorna al Centro Fiera di Montichiari (BS) la FAZI – Fiera Agricola Zootecnica Italiana, la manifestazione dedicata al settore primario che taglia il traguardo della 91^ edizione.

Per noi del Consorzio Agrario di Cremona è una tradizione che si rinnova. Ormai “siamo di casa” al Padiglione 5 dove vi aspettiamo numerosi al nostro stand. Trovarlo non sarà difficile: il nostro logo “Lattogeno” è storico, unico e inconfondibile.

I nostri tecnici vi accoglieranno per presentarvi tutte le ultime novità del settore mangimi e macchine agricole mettendo come sempre al vostro servizio tutta la loro pluriennale esperienza.

La fiera sarà aperta dalle 9 alle 19. Con una superficie espositiva di circa 40.000 metri quadrati coperti, di cui 6.000 interamente dedicati alle mostre zootecniche, la Fazi al Centro Fiera di Montichiari si annuncia anche quest’anno come un evento di assoluto rilievo per il comparto.

Con la FAZI il Centro Fiera di Montichiari si conferma cuore dell’agricoltura e luogo di confronto e crescita per le imprese del comparto. Grazie alla qualità dell’offerta espositiva, iniziative ed eventi zootecnici di livello, la fiera rappresenta un esempio concreto di marketing territoriale, in grado di abbinare il supporto concreto alle attività produttive che valorizzano il territorio.

Ricordate, stand Consorzio Agrario Cremona, padiglione 5!

#consorzioinfiera #fazi2019 #agricoltura #mangimidiqualità #caseih #monosem #lattogeno #trattori #consorzioagrariocremona #macchineagricole

 

Leggi altri articoli

Leave A Reply