Cremona   90 %   8.5 °C

Fazi Montichiari e Consorzio: la tradizione si rinnova nel week end

Share Post:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su email

MONTICHIARI _  Anche quest’anno il Consorzio Agrario di Cremona è presente alla Fiera Agricola Zootecnica Italiana che si terrà al Centro Fiera di Montichiari dal 16 al 18 febbraio. Giunta alla sua 90esima edizione, la manifestazione monteclarense, con i suoi 40.000 metri quadrati di superficie espositiva, è interamente dedicata alla meccanica agricola, ai mezzi tecnici, alle strutture e soluzioni per l’allevamento, alla mangimistica e benessere animale, all’agricoltura e alla zootecnia di precisione. Lo stand del Consorzio Agrario di Cremona è posizionato come ormai tradizione nel padiglione 5. Qui allevatori, agricoltori e aziende del settore hanno l’opportunità di valutare le nostre proposte per soddisfare le diverse esigenze, a partire dalle macchine e attrezzature agricole, con gli ultimi modelli CASE IH. Ampio spazio come sempre è dedicato al nostro settore mangimi: alimenti animali di grande qualità, che valorizzano prodotti e produttori, agricoltori e allevatori e che si basano sulla competenza e l’assistenza di un team di professionisti impegnati quotidianamente nella ricerca e sul servizio sul territorio e nelle aziende per fornire ai clienti tutte le risposte mirate alle loro necessità.

La FAZI è un appuntamento fieristico di riferimento per il settore agricolo e zootecnico.  Nei tre giorni di fiera, allevatori, agricoltori ed operatori del settore, hanno la possibilità di conoscere le migliori opportunità con servizi, macchine e attrezzature agricole, nonchè prodotti per la zootecnia.  La fiera è aperta venerdì sabato e domenica dalle 9 alle 19. La cerimonia di taglio del nastro alla presenza delle autorità, come da tradizione, è fissata per sabato 17 febbraio, alle ore 11 nel foyer.
Per maggiori dettagli sul programma della Fiera vai su  www.fieragri.it

Potrebbe interessarti anche..

Buona Festa della Mamma

Quest’anno per celebrare tutte le mamme, abbiamo scelto un’immagine colma di gioia direttamente dal “nostro album di famiglia”. Sì perchè la giovane e raggiante neomamma