“Salvare il nostro pianeta per salvare la nostra salute” con questo appello si celebra oggi la Giornata Mondiale della Salute. Anche noi con i nostri tecnici siamo in prima linea, dalla semina alla raccolta, seguendo il processo di trasformazione fino alla distribuzione al consumatore per fornire un prodotto il più salutare possibile nel rispetto dell’ambiente. Tutti i giorni i nostri tecnici forniscono ai clienti i mezzi e i servizi più indicati per produrre ottimizzando risorse vitali, per le loro aziende e per il pianeta. L’obiettivo è agire rispettando i disciplinari di produzione, seguire le filiere, ottenere prodotti di qualità, perché la responsabilità di cui sono incaricati è troppo importante nei confronti di un consumatore sempre più preparato e attento al prodotto finale e alla salute. Senza dimenticare, a garanzia di salubrità, il grande lavoro del nostro laboratorio, che compie scrupolose analisi su tutte le materie prime in entrata e su tutti i prodotti in uscita”

Il Consiglio di Amministrazione approva all’unanimità la proposta di bilancio 2025 del Consorzio Agrario di Cremona
Utile d’esercizio a 674.218 euro – Ricavi oltre 336 milioni di euro – Rafforzati investimenti e innovazione di filiera Il Consiglio di Amministrazione del Consorzio

