Domenica 16 ottobre la Mezza Maratona di Cremona, da anni nel novero delle prime 5 mezze
maratone italiane e dal 2008 gara internazionale World Athletic, ha vissuto la sua edizione n. 21.
L’appuntamento ha visto alla partenza oltre 2.000 atleti provenienti da tutta Italia. Quest’anno è stata ancora di più una festa di Sport e benessere, per tutti i partecipanti e per la città di Cremona, visto che è stata organizzata anche una gara di 10 Km sia competitiva che non competitiva. Anche quest’anno abbiamo deciso di sostenere l’iniziativa particolarmente apprezzata nel nostro territorio e non solo, felici di poter contribuire anche sul fronte benefico.
Il ricavato netto della manifestazione delle due gare infatti sarà destinato a due associazioni di volontariato del
territorio cremonese, ( negli ultimi anni con questa manifestazione sono stati devoluti in beneficenza oltre 160.000 euro.
A rendere ancora più speciale questa giornata di sport e solidarietà che ha il suo suggestivo culmine al traguardo in piazza del Duomo, i tanti simpatizzanti che hanno animato fin dal primo mattino il centro di Cremona con grande entusiasmo.

L’assemblea dei soci approva il bilancio 2024 del Consorzio Agrario di Cremona: utili e margini in crescita, avanti con gli investimenti
Il Consorzio Agrario di Cremona archivia il 2024 con indicatori economico-finanziari in miglioramento e con l’approvazione ufficiale del bilancio da parte dell’assemblea dei soci, a