Cremona   90 %   8.5 °C

Inaugurata la concessionaria CASE IH: per il Consorzio un altro giorno da ricordare

Share Post:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su email

E’ stata decisamente un successo l’inaugurazione della nuova concessionaria CASE IH al Servizio Macchine di via delle vigne 210. Centinaia di persone, soci, clienti, simpatizzanti, giunte da tutta la provincia per partecipare all’evento che ha avuto il suo clou in mattinata.Intorno alle 11 infatti si è tenuta la cerimonia di inaugurazione vera e propria con il saluto e gli interventi del Presidente del Consorzio Paolo Voltini, del Direttore Franco Vertini responsabile del Servizio macchine del Consorzio Attilio Marenghi, del responsabile Marketing Case IH Osvaldo Brigatti e di don Pier Codazzi che ha benedetto i nuovi locali. Presenti per il consorzio anche i vice direttori Sandro Berti e Giuseppe Pilla e nel pomeriggio anche il direttore commerciale di Case IH Italia Ivano Frongillo. 

“Il Consorzio Agrario di Cremona oggi è una risposta forte alle istanze dell’agricoltura cremonese e del territorio” – ha detto il presidente Voltini -. Rappresenta un punto di riferimento anche perché valorizza la produzione attraverso strumenti come il Progetto Integrato di Filiera (PIF) e il Programma di Sviluppo Rurale che appunto valorizzano la filiera e aiutano gli agricoltori a fare investimenti nei diversi ambiti, come precision farming, zootecnia e macchine agricole. Diamo merito alla Regione per averci dato l’opportunità di utilizzare il PIF e diciamo grazie al Ministro Martina per il supporto che ci ha dato in questi anni e per il lavoro svolto per filiera ed etichettatura. Il ringraziamento va poi a tutti i soci del Consorzio”.

Dopo il taglio del nastro spazio ai trattori CASE IH Farmall, Luxxum, Maxxum, Puma, Optum e Magnum. Soddisfazione è stata espressa anche da Attilio Marenghi Responsabile del Servizio Macchine: “Un successo oltre ogni aspettativa, oltre 600 persone alla cerimonia di inaugurazione sono un risultato che conferma la bontà del lavoro svolto in questi ultimi anni dal Consorzio Agrario verso i suoi soci e i suoi clienti. Ringraziamo tutti per la partecipazione e un ringraziamento particolare a tutti quelli che hanno contribuito a fare della nuova concessionaria CASE IH come la si è potuta ammirarla oggi un altro dei nostri motivi d’orgoglio”.

 

Potrebbe interessarti anche..