Con il Puma 200 CASE IH il matrimonio ha una marcia in più

FORNOVO SAN GIOVANNI (BG) – Ci sono spose che, romanticamente, sognano di arrivare all’altare su una carrozza trainata da cavalli bianchi se non su lussuose auto d’epoca. Ma ci sono anche spose che invece, hanno grinta da vendere e un grande amore per le proprie radici e che decidono allora di giungere al fatidico appuntamento su un destriero ancora più imperioso. Come un puma, o meglio, il PUMA 200 CVX della CASE IH. Come Roberta Gatti che lo scorso 8 luglio nel giorno del matrimonio, ha percorso la manciata di chilometri che separano l’azienda agricola di famiglia, la “Fratelli Gatti” presso cascina S. Francesco a Caravaggio e la Chiesa di Fornovo San Giovanni sul “bolide rosso fiammante”, con tanto di addobbo floreale. Alla guida il fratello Ambrogio e con loro, Giorgio, 4 anni, elettrizzato per le nozze di mamma Roberta con papà Davide.

Quando il CASE IH è spuntato sul sagrato sono subito scattati gli applausi di famigliari ed amici. Ad accogliere la sposa, (raggiante nel suo abito bianco, cappello a falda larga e bouquet arancione coordinato con l’addobbo del trattore) e il piccolo Giorgio, il futuro marito, oltre a Giuseppina e Angelo Gatti, i genitori di Roberta, e a Tosca e Franco Chierico, genitori dello sposo, tutti felici ed emozionati.

Al termine della cerimonia, piccolo trasferimento fino al ristorante per il ricevimento e i festeggiamenti. Naturalmente sempre con il PUMA CVX 200, ma stavolta con Roberta alla guida e Davide e Giorgio in cabina. La sposa è apparsa sicura e disinvolta ai comandi del trattore “nuziale” con cambio automatico che era stato acquistato nel 2014 alla filiale di Capralba del Consorzio Agrario di Cremona. Del resto sul trattore è salita fin da bambina, prima con il padre, poi con il fratello e quindi anche da sola. In viaggio di nozze negli States il Puma CASE IH per … ovvi motivi, non ha potuto andare, ma nell’album del giorno più bello di Roberta, Davide e del loro piccolo Giorgio, così come nei loro ricordi, avrà sempre un posto speciale. Quando si dice un matrimonio con una marcia in più.. Felicitazioni!!!

Leggi altri articoli

Leave A Reply