Cremona   90 %   27.6 °C

"LATTOGENO": mangime per bovini

L’alimentazione bovina è da sempre il cuore della nostra azienda.

Il mangimificio di Cremona, nella zona del Porto Canale, è il fiore all’occhiello della nostra struttura produttiva. Il nostro mangime “Lattogeno” è stato il primo alimento per bovini in Italia ad essere brevettato su scala industriale nel 1928.

Da allora il nostro brand, con l’immagine inconfondibile delle “vacche rampanti”, è sinonimo di affidabilità e ha dato origine ad una selezionata gamma di alimenti in continua evoluzione.

Lattogeno infatti è sinonimo di tradizione ma anche di innovazione perenne: oltre novant’anni di esperienza ci permettono di essere leader nel settore e costantemente all’avanguardia.

All’eccellenza dei nostri prodotti e dei nostri procedimenti certificati (anche nel campo delle certificazioni siamo pionieri), si unisce uno staff di tecnici alimentaristi di assoluto livello, un moderno laboratorio analisi e ricerca nonché  un’organizzazione di consegne efficiente.

Oltre all’ampia linea di mangimi sempre più calibrati per le diverse esigenze e per i diversi animali (bovini, ma anche suini, equini, ovini-caprini, polli, conigli e cani), mettiamo a disposizione degli allevatori, anche medica di primissima qualità grazie al nostro essiccatoio di Ca’ d’Andrea (Cr).

Ultime news

cONTATTI

INVIACI UN MESSAGGIO

Contattaci i nostri tecnici sono al tuo servizio

    Lascia il tuo messaggio*