Contratti di filiera del Consorzio: massima redditività e tutela

ESPERIENZA TRENTENNALE

Il Consorzio Agrario di Cremona, forte di un’esperienza ormai trentennale nel settore, è in grado di fornire contratti di filiera per molte tipologie di prodotti coltivati

REDDITIVITA’ E TUTELA

Si tratta delle migliori soluzioni specificatamente studiate per i professionisti dell’agricoltura in grado di assicurare in ogni evenienza la massima redditività e tutela dei propri raccolti.

AMPIA GAMMA DI OPPORTUNITA’

Il ventaglio di opportunità fornito dai contratti di filiera del Consorzio Agrario Cremona include varie tipologie di coltivazioni: dai cereali autunno-vernini, passando attraverso le coltivazioni primaverili ed estive, incluse le orticole, fino ad arrivare alle colture foraggere.

VALORIZZAZIONE INTERNA DEL PRODOTTO

I raccolti ritirati vengono o utilizzati direttamente dal Consorzio oppure valorizzati attraverso la partnership con le aziende leader nel settore agro-industriale della trasformazione.

SAFETY PROFIT

Oggi il Consorzio Agrario Cremona, sempre all’avanguardia nel proporre contratti che rispondano realmente alle esigenze e alle aspettative dell’agricoltore, è in grado di garantire il ritiro del prodotto e di fornire un sistema innovativo di “Safety Profit” tale per cui l’agricoltore, avrà sempre la certezza del miglior prezzo.

ASSISTENZA TECNICA CONTINUA

Ai vantaggi e alle tutele offerte, il Consorzio Agrario Cremona ha ricompreso nei suoi contratti di filiera, anche una puntuale e precisa assistenza tecnica in tutte le fasi colturali. Uno staff altamente qualificato accompagnerà infatti l’agricoltore, passo dopo passo, all’ottimizzazione delle rese e al raggiungimento dei propri obiettivi.

Leggi altri articoli

Leave A Reply