La Fiera Internazionale Zootecnica di Cremona, appuntamento di riferimento per il settore agricolo e zootecnico, ha aperto le porte stamane con grande partecipazione di pubblico e di istituzioni. In mattinata, il Ministro del Turismo, Daniela Santanchè, ha visitato lo stand del Consorzio Agrario di Cremona, soffermandosi per conoscere da vicino questa importante realtà del territorio. Durante l’incontro, il Ministro ha infatti avuto modo di conoscere più da vicino la realtà del Consorzio, un pilastro dell’agricoltura cremonese e nazionale, che da oltre un secolo supporta il mondo rurale con soluzioni innovative e una forte attenzione alla sostenibilità. La Fiera Zootecnica, in corso fino a domenica, ospita espositori da tutto il mondo, mettendo al centro temi come l’innovazione tecnologica, la sostenibilità ambientale e il benessere animale, confermandosi un evento chiave per il futuro del comparto agricolo.

Il Consorzio Agrario di Cremona lancia il nuovo servizio digitale per la gestione dei Quaderni di Campagna
Più semplicità, meno adempimenti amministrativi e maggiore sicurezza per le aziende agricole del territorio In un contesto agricolo sempre più orientato all’innovazione e alla conformità

