"LATTOGENO": mangime per bovini
L’alimentazione bovina è da sempre il cuore della nostra azienda.
Il mangimificio di Cremona, nella zona del Porto Canale, è il fiore all’occhiello della nostra struttura produttiva. Il nostro mangime “Lattogeno” è stato il primo alimento per bovini in Italia ad essere brevettato su scala industriale nel 1928.
Da allora il nostro brand, con l’immagine inconfondibile delle “vacche rampanti”, è sinonimo di affidabilità e ha dato origine ad una selezionata gamma di alimenti in continua evoluzione.
Lattogeno infatti è sinonimo di tradizione ma anche di innovazione perenne: oltre novant’anni di esperienza ci permettono di essere leader nel settore e costantemente all’avanguardia.
All’eccellenza dei nostri prodotti e dei nostri procedimenti certificati (anche nel campo delle certificazioni siamo pionieri), si unisce uno staff di tecnici alimentaristi di assoluto livello, un moderno laboratorio analisi e ricerca nonché un’organizzazione di consegne efficiente.
Oltre all’ampia linea di mangimi sempre più calibrati per le diverse esigenze e per i diversi animali (bovini, ma anche suini, equini, ovini-caprini, polli, conigli e cani), mettiamo a disposizione degli allevatori, anche medica di primissima qualità grazie al nostro essiccatoio di Ca’ d’Andrea (Cr).
Ultime news

Il Consorzio Agrario di Cremona presenta il nuovo Report di Sostenibilità: investimenti record, innovazione e una visione chiara per il futuro dell’agricoltura
Un bilancio che valorizza investimenti, efficienza energetica e responsabilità verso territorio, filiere e comunità agricole. Il Consorzio Agrario di Cremona pubblica la seconda edizione del

Lollobrigida in visita allo stand del Consorzio Agrario di Cremona
Il Ministro dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste, Francesco Lollobrigida, ha fatto visita allo stand del Consorzio Agrario di Cremona in occasione delle Fiere

Il Consorzio Agrario di Cremona conferma la sua presenza alle Fiere Zootecniche Internazionali 2025
Due aree espositive, un evento dedicato e nuove collaborazioni per valorizzare innovazione e servizi agli allevatori. Il Consorzio Agrario di Cremona conferma la sua partecipazione
cONTATTI
-
Via Via Acquaviva, 2
26100 Cremona - 0372 403202
- stefano.passeri@consorzioagrario.cr.it
-
Lun – Gio 8.00-12.30 / 14.30-18.00
Ven 8.00-12.30 / 14.30-17.00 - Vedi sulla mappa
INVIACI UN MESSAGGIO
Contattaci i nostri tecnici sono al tuo servizio