Grandi giornate al nostro Servizio Macchine che festeggia una doppia consegna CASE IH! Si tratta di due spettacolari trattori che ben rappresentano l’eccellenza della gamma CASE IH, ovvero un Magnum 310 CVX New Generation e un Vestrum 130 CVX, entrambi acquistati dalla Soc. Agr. San Francesco Allevamenti.
Sono i primi due modelli CASE IH di questo tipo che vengono venduti da Consorzio Agrario Cremona in provincia di Brescia, per cui, la soddisfazione, in prospettiva di nuove consegne nel bresciano, è decisamente doppia e il ringraziamento al nostro cliente è ancora più sentito.
Consorzio Agrario Cremona è concessionario ufficiale CASE IH (oltre che top partner New Holland). Siamo aperti, ovviamente in totale sicurezza, e nei nostri ampi spazi espositivi in via delle vigne 210 e a Capralba in località Cascina Famosa si trovano tutte le macchine e le tecnologie di ultima generazione.
Maggiori informazioni allo 0372.403121 o contattando il proprio agente di zona

Il Consorzio Agrario di Cremona approva il bilancio 2025: cresce il fatturato, migliorano redditività e solidità patrimoniale
L’Assemblea dei Soci conferma la fiducia nel percorso di sviluppo del Consorzio. Valore della produzione a oltre 340 milioni di euro, utile netto a 674

