Cremona   90 %   8.5 °C

IL T5.120 DI NEW HOLLAND SI AGGIUDICA IL TITOLO NELLA CATEGORIA “BEST UTILITY”

Share Post:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su email

Il trattore T5.120 di New Holland è stato proclamato “Best Utility” ovvero vincitore nella categoria dei trattori utility nell’ambito dei premi Tractor of the Year® 2017, annunciati oggi alla fiera EIMA di Bologna. La giuria, formata da 24 giornalisti delle principali riviste europee del settore agromeccanico, ha analizzato e testato sul campo i trattori selezionati per un periodo di due mesi prima di decidere di dichiarare vincitore il T5.120.

New Holland ha migliorato l’apprezzata gamma di trattori T5 – una delle più vendute nel suo segmento di potenza in Europa – non solo per soddisfare i requisiti sulle emissioni della normativa Tier 4B, ma anche per integrare un’ampia serie di nuove funzioni progettate per migliorare il comfort, l’efficienza e la produttività.

“New Holland è da sempre una presenza molto forte come fornitore di trattori in questo segmento di potenza per tale settore agricolo, e le nuove evoluzioni della serie T5 Tier 4B sono destinate ad espanderla,” spiega Sean Lennon, Responsabile Tractors, Telehandlers and PLM Product Management.

Carlo Lambro, Brand President di New Holland Agriculture, ha aggiunto: “Il titolo di ‘Best Utility 2017’ testimonia la duratura leadership di New Holland nel segmento dei trattori di media potenza. Questo premio è un meritato riconoscimento dell’impegno e della dedizione profusi da tutti coloro che hanno preso parte allo sviluppo della serie di trattori T5, dai nostri team di ingegneri e progettisti al personale dello stabilimento di Jesi, al fine di realizzare un trattore che rispondesse alle specifiche richieste avanzate dai nostri clienti.”

La nuova gamma T5 Tier 4B è stata riprogettata per rispondere alle mutate esigenze degli allevatori e delle aziende agricole d’allevamento e miste che necessitano di un trattore agile di media potenza.

Potrebbe interessarti anche..