Cremona   90 %   8.5 °C

Preunifeed: da 25 anni campione di performance, risparmio e sostenibilità

Share Post:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su email

Il Preunifeed è un vero e proprio “jolly”, un gioiello nell’alimentazione delle vacche da latte messo a punto nel 1997 dal Consorzio Agrario di Cremona che anche in questo caso ha precorso i tempi. Un prodotto rivoluzionario composto da materie prime proteiche e amidacee, integrazione vitaminico-minerale, mixate con fieno di medica e/o graminacee ventilato pre-tagliato. Il PREUNIFEED è il top per versatilità: realizzato in formula personalizzata per ogni cliente per ogni fase dell’allevamento può soddisfare totalmente la razione giornaliera o unitamente a insilati aziendali con grandi vantaggi in termini di costi/benefici.

Questo sistema di feeding management permette infatti notevole risparmio in termini di tempo di realizzazione del TMR, usura del carro miscelatore e del relativo consumo carburanti ed emissioni di inquinanti: molti storici allevamenti lo hanno scelto fin da subito e non l’hanno più abbandonato.

E’ il caso dell’azienda Boffini Francesco e Luciano di Pozzaglio (CR), seguita dal nostro esperto tecnico alimentarista Claudio Amigoni, che utilizza da oltre 20 anni il Preunifeed con costanza e soddisfazione, e lo considera un vero e proprio alleato per gli eccellenti risultati in chiave di performance, benessere animale, abbattimento dei costi e sostenibilità a 360°.

Per maggiori informazioni: servizio mangimi tel. 0372403202 o leggi QUI

Francesco Boffini in azienda a Pozzaglio (CR)

Potrebbe interessarti anche..