Il Consorzio Agrario di Cremona entra in campo nella lotta contro le malattie genetiche rare, aggiudicandosi all’asta un trattore New Holland T5.120. L’intero ricavato della vendita verrà infatti devoluto da New Holland alla Fondazione Telethon.
Il modello acquistato all’asta ha una livrea esterna e interna molto speciale, creata dal Design Center di CNH Industrial reinterpretando in maniera creativa la “foglia” del logo New Holland Agriculture. E’ un trattore nato per rispondere alle mutate esigenze degli allevatori e delle aziende agricole d’allevamento e miste che necessitano di un trattore agile di media potenza. Equipaggiato con il super efficiente motore F5C di FPT Industrial da 117 CV con tecnologia HI-eSCR e dotato dell’avanzatissima trasmissione Electro Command™, oltre che del meglio delle caratteristiche del Marchio in tema di comfort, produttività e facilità di impiego, il trattore T5.120 si è di recente aggiudicato al Salone EIMA di Bologna il titolo di “Best Utility 2017″.

Il Consorzio Agrario di Cremona sostiene l’arte liutaria e diventa socio sostenitore del Museo del Violino
Il Consorzio Agrario Cremona annuncia di essere diventato socio sostenitore del Museo del Violino di Cremona, un simbolo di eccellenza culturale e artistica riconosciuto a